Amico – L’estate che cambiò tutto
di Massimiliano Ossini
“Amico – L’estate che cambiò tutto” è un romanzo che racconta una storia di crescita, amicizia e scoperta personale. La storia è incentrata su un gruppo di amici adolescenti che trascorrono l’estate i tra i boschi di Montemonaco, sui Monti Sibillini,
I ragazzi vivono avventure entusiasmanti e affrontano sfide che mettono alla prova il loro carattere e la loro determinazione.
Il contatto con la natura e la vita all’aria aperta gioca un ruolo cruciale nella loro crescita personale.
Il libro è un invito a vivere ogni esperienza come un’opportunità per crescere e imparare, valorizzando i legami umani e il rapporto con l’ambiente, mostrando come questi rapporti possano essere una fonte di supporto e ispirazione nei momenti difficili.
Massimiliano Ossini, conduttore televisivo e scrittore. Appassionato di viaggi e natura, dopo aver studiato Scienze della Comunicazione si affaccia al teatro. Volto di Disney Channel e conduttore di diversi programmi (Linea Verde, Cose dell’altro Geo, Zecchino d’Oro Show, Uno Mattina Estate, Mezzogiorno in Famiglia, Castrocaro, Kalipè, Uno Mattina etc). Con le sue trasmissioni e i suoi libri sensibilizza lettori e ascoltatori sui temi dell’ambiente.