A Champoluc la Prima edizione del Malfy Mountain Experience Festival
Dal 28 febbraio al 2 marzo sul Monte Rosa un week – end ricco di esperienze, relax e divertimento

Non un semplice evento ma un invito a scoprire la montagna in modo innovativo e autentico. È questa la promessa della prima edizione del Malfy Mountain Experience Festival, che da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo animerà Champoluc e le sue montagne in un insieme di attività che vanno dal relax alla musica, dallo sport ai sapori.
I partecipanti alla kermesse potranno infatti dedicarsi a diverse attività. A cominciare dallo Ski Safari, la sciata collettiva sulle piste in compagnia di alcuni dei creator più amati e seguiti. Per passare alle ciaspolate, per tuffarsi nel silenzio della natura incontaminata, o alle lezioni di yoga immersivo in una baita di alta montagna. I momenti più attesi saranno sicuramente gli aperitivi con djset ad alta quota che trasformeranno le vette del Monte Rosa in una discoteca a cielo aperto nel segno della convivialità e dei sapori.
Malfy Mountain Experience è organizzato dal brand Malfy Gin che con queste prima edizione vuole esaltare la qualità dei propri prodotti in un contesto incantato e genuino.
Maggiori informazioni al sito www.malfygin.com/it-it/magazine/